Vuoi andare dallo psicologo?

Se stai pensando di andare dallo psicologo questo è l’articolo giusto per te. Ma prima lascia che mi presenti, sono il Dott. Edoardo Zeloni Magelli e aiuto le persone a riabbracciare la loro vera vita attraverso la Psicologia Primordiale per riportare l’armonia nel mondo.

Cosa vuol dire riabbracciare la propria vita? Fatti una domanda, in questo momento della tua vita stai lavorando al tuo successo oppure a quello di altre persone?

Forse stai proprio vivendo la vita di un’altra persona. La causa di tutti i tuoi problemi è proprio questa.

Quando nasciamo, siamo siamo veramente noi, quelli veri, quelli originali, allineati alla versione originale di noi stessi, nasciamo con la mente originale pulita, vuota.

Ma poi cominciamo a ricevere dei messaggi provenienti dall’esterno che alterano la nostra vera essenza.

Fin dall’inizio sei stato condizionato, ti hanno insegnato quello che dovevi fare e quello che non dovevi fare, ti hanno detto quale era il bene e quale era il male, ti hanno detto che quelle cose erano buone e quelle erano cattive.

Questi condizionamenti, si sono fissati nel centro della tua intelligenza e continuano ad incitarti su cosa fare e cosa non fare.

Vorrei che tu iniziassi a capire che questi sono tutti messaggi provenienti da altre persone, non sono i tuoi messaggi e non stai vivendo secondo la tua vera natura. Vorrei che tu notassi che senza accorgetene ti sei trovato a vivere una vita governata da regole che non hai scelto tu.

Naturalmente adesso non posso sapere cosa stai provando e cosa stai pensando ma sono sicuro che ti piacerebbe cominciare a vivere la tua vera vita secondo le tue regole e secondo natura.

Devi riappropriarti della tua mente originale, riconnetterti con la parte più primitiva di te stesso e riallinearti alla versione originale di te stesso per TORNARE a VIVERE la tua vera VITA!

Ora non importa chi sei e dove ti trovi adesso. Il principio che insegno di tornare a vivere la propria vita si basa sul riconoscimento del fatto che praticamente nessuno sfrutta appieno le capacità del proprio cervello, nessuno sfrutta a pieno il potere immenso del nostro mondo interiore, e nessuno sfrutta a pieno, le attività, le relazioni, le risorse del mondo esteriore.

Per questo ho creato un protocollo con metodi avanzati, potenti strategie,  e nuovi modi di pensare e agire, per aumentare le tue capacità di raggiungere obiettivi personali e professionali e per elevare le tue performance a livelli straordinari.

Non hai bisogno di andare dallo psicologo, puoi aiutarti da solo con i miei libri e i miei video corsi. Quindi comincia ad investire su te stesso. Lo psicologo può solo indicarti la strada, poi devi essere tu a percorrerla. Andare dallo psicologo non ti servirà a niente se poi non sei disposto a compiere azioni.

Agisci non rimanere fermo a subire la vita! Clicca qua per accedere al PROTOCOLLO ZELONI MAGELLI