Cosa sta succedendo al mondo della Finanza?

Il mondo della Finanza trema davanti al nuovo fenomeno globale: "Le Cryptovalute". Sono valute digitali indipendenti, tutti ne parlano parlano ma c'è ancora troppa confusione. Le criptovalute stanno reinventando la finanza, sono veloci, dinamiche, anonime e soprattutto decentralizzate (non controllate da nessuno).

Le nuove valute digitali consentono di effettuare pagamenti online in maniera sicura, possono essere usate come strumento di trading e pagare beni e servizi, diventando così una vera e propria alternativa alle valute delle banche centrali. Questo è un fenomeno che può rivoluzionare per sempre il mondo della finanza e non solo.

La prima moneta digitale decentralizzata e la più famosa è BITCOIN e ti consiglio di guardare questo breve video di 96 secondi per avere un quadro generale sulla creazione, la sicurezza e lo scambio di questa cryptovaluta.

I benefici dei Bitcoin

  • Sono trasferiti da persona a persona senza passare da una banca o camera di compensazione (quindi meno commissioni)
  • Puoi usarle in tutto il mondo (Sempre più aziende accettano pagamenti in bitcoin)
  • Il tuo conto non può essere bloccato e non ha costi di gestione
  • Non ci sono prerequisiti o limitazioni arbitrarie
  • Non ci sono costi nell’usarli
  • Non ci sono storni
  • Non può avere inflazione
  • E’ svincolata da ogni controllo
  • Non servono dati personali per fare pagamenti
  • Il valore dei Bitcoin crescerà nel tempo

E’ come se gli abitanti di un piccolo villaggio decidono di adottare una nuova moneta scambiabile solo tra i loro abitanti. Questi abitanti oggi sono una comunità di un villaggio virtuale mondiale.

Questa moneta elettronica decentralizzata è già presente e futuro. Una valuta che i cittadini possono scambiarsi direttamente, in maniera trasparente, sicura, e che nessun Governo potrà mai controllare né eliminare.

Il tutto è basato su una tecnologia dirompente: la blockchain.

“I do think Bitcoin is the first (encrypted money) that has the potential to do something like change the world” Peter Thiel – Co-founder, Paypal

Perché le banche lo vogliono affossare?

Le banche stanno tremando e sanno che possono essere travolte da questo cambiamento, stanno prendendo tempo screditando pubblicamente il fenomeno con dichiarazioni altisonanti per scoraggiare la sua diffusione e propagazione, mentre nel frattempo studiano le contromosse per adattarsi a questa nuova tecnologia.

Può esserti utile questo video di Marco Montemagno:

“L’obiettivo non è occupare Wall Street, l’Obiettivo non è occupare la finanza, L’obiettivo questa volta è reinventare la Finanza.” Marco Montemagno

Quanto vale un Bitcoin?

Il valore aumenta o diminuisce a seconda della domanda e dell’offerta. Nel Dicembre 2014 un Bitcoin valeva 325$. Il 6 Settembre 2017 ne valeva 4.500$. I bitcoin non potranno essere “minati” (riferimento alle miniere d’oro), cioè generati in eterno, Satoshi Nakamoto, il creatore del bitcoin ha impostato il tetto massimo di 21 milioni, quindi come tutti i beni di scarsa reperibilità il valore del bitcoin è destinato ad aumentare nel tempo.

A meno che tu non sia una persona poco sveglia e poco recettiva, avrai già capito l’importanza di cominciare fin da adesso a comprare o a guadagnare criptovalute. Quello che devi fare per costruire il tuo futuro sono 3 semplici mosse:

1. APRIRE IL TUO CONTO DI CRIPTOVALUTE ONLINE GRATIS

Guadagnare bitcoin è una opportunità e per cominciare questa avventura nell’era della nuova finanza e puoi aprire un conto velocemente e a zero spese su BLOCKCHAIN

Il vostro conto/portafoglio online avrà un indirizzo simile a questo: “3GLr9Dh2wtkLPaIElDZoqjkspS5Oz9Rpal”. Una volta aperto il conto potrai cominciare a ricevere e inviare i tuoi pagamenti in bitcoin.

Subito dopo devi aprire un altro WALLET (portafoglio online) che devi avere assolutamente: QOINPRO

Ogni giorno ti verranno accreditati dei centesimi di BitCoin, LiteCoin, FeatherCoin, FedoraCoin, InfiniteCoin, DogeCoin, DigitalCoin, Virtacoin, PeerCoin, Dash, ecc.. Con questo portafoglio potrai controllare centralmente le tue valute digitali.

2. COMINCIARE A COMPRARE CRIPTOVALUTE

Per comprare le tue prime criptovalute puoi iscriverti in uno degli exchanger più affidabili e importanti: COINBASE 

E iscrivendoti da questo link avrai diritto ad un bonus. Vedrai un messaggio come: “Grazie a Coinbase puoi inviare bitcoin a Edoardo Zeloni Magelli o a chiunque altro nel mondo. Dato che sei stato presentato da Edoardo Zeloni Magelli, se ti iscrivi e acquisti o vendi almeno $100 in bitcoin, entrambi riceverete $10 in bitcoin gratuiti!”

Un altro sito consigliatissimo per inviare, scambiare e ricevere denaro e criptovalute é l’usatissimo PAYEER

 

3. COMINCIARE A GUADAGNARE BITCOIN GRATIS

Il sito più famoso e consigliato per cominciare a guadagnare subito bitcoin gratis è FREEBITCOIN che ti offre molteplici opportunità, come:

  • Partecipare alla lotteria settimanale
  • Partecipare alla lottteria istantanea
  • Ricevere satoshi (unità di misura del bitcoin) ogni ora
  • Moltiplicare le tue monete con HI-LO game
  • Deposito Fruttifero con la rendita del 4,08% annuo

cryptovalute

Un altro metodo semplice e veloce è iscriversi su CryptoTab dove potrai sfruttare Google Chrome per guadagnare Bitcoin.

Ci sono altri modi per guadagnare bitcoin gratis? Ma soprattutto perché ci vengono regalati?

Se vuoi scoprire come guadagnare bitcoin e altre criptovalute gratis e capire perché ci sono queste opportunità allora non perderti questo articolo:

Guadagnare Bitcoin e altre Cryptovalute Gratis!