Viaggi Digital Detox per il tuo benessere digitale

In questo articolo andiamo alla scoperta dei viaggi digital detox. Che rapporto hai con internet e i dispositivi tecnologici? Sei soddisfatto del livello della tua produttività giornaliera oppure sai che potresti fare di più?

Pensa a queste domande: Quante volte hai controllato il cellulare oggi? Quante volte hai controllato le e-mail? Quante ore passi sui social network?

La tecnologia ci offre degli strumenti veramente importanti, però vanno saputi gestire, non possiamo esserne schiavi. Si sta sempre più diffondendo questa cultura dello stare sempre connessi, di stare disponibili 24 ore su 24.

Questa nuova tendenza è causa di stress e di gravi nuove patologie.

Per non parlare della produttività, ogni 180 secondi subiamo una distrazione e poi occorrono 24 minuti per tornare concentrati. Così non puoi continuare, la produttività sta sempre più diminuendo e le aziende stanno pagando a caro prezzo per questo.

Ma fortunatamente, esistono delle soluzioni.

Hai mai sentito parlare dei viaggi digital detox?

Ho il piacere di essere uno dei docenti dei viaggi digital detox che organizza Digitox e per i primi giorni sarai insieme a me e ti insegnerò a gestire la tua sfera digitale.

Con Digitox potrai goderti anche un bel tour sull’isola di Fuerteventura dove potrai fare attività rilassanti e rigeneranti che ti ricaricheranno alla grande.

Ti garantisco che la persona che tornerà dal viaggio, sarà una persona completamente diversa, enormemente più produttiva.

Se seguirai i consigli che ti darò, sono sicuro che riuscirai a portare la tua produttività a livelli talmente straordinari che magari il tuo capo può darti anche una bella promozione.

Inoltre sarà una esperienza che ti porterà dei grandi benefici per la tua salute fisica, mentale, spirituale ed emotiva. Ricaricarsi in mezzo alla natura è un toccasana per il tuo benessere a tutti i livelli.

Adesso non ti resta che preparare la valigia, prenotare, rilassarti, rigenerarti e tornare più carico che mai.

Buon viaggio!