Il Segreto della Produttività

Immagino sarai alla ricerca del segreto della produttività per diventare più produttivo. Ottima mossa!

Devi sapere che c’è una cosa in particolare che accomuna Me, Te, Leonardo da Vinci, Michelangelo, Napoleon Hill e Donald Trump. Sono le 24 ore giornaliere.

La differenza tra una persona di successo e una persona mediocre sta nella gestione del tempo. Anzi, nella gestione delle attività (il tempo non si può gestire).

Quindi il modo in cui spendi il tuo tempo determinerà il tuo livello di successo. E sono sicuro che vuoi avere successo, perché stai spendendo il tuo tempo nella lettura di un articolo per la tua crescita personale.

Voglio svelarti subito il mio segreto della produttività.

Mi piace bere il latte di cocco sulla spiaggia, però non è questo il mio segreto.

Il mio segreto è questo! Il mio telefono, il mio cellulare, il mio Wiko Lubi 5! Senza touchscreen, senza applicazioni che ti distraggono, senza notifiche.

Il cellulare deve servire per telefonare e inviare gli SMS, basta! Eistono altri dispositivi come i tablet, i laptop o il computer fisso per svolgere altre mansioni.

(Si, io invio ancora gli SMS e il mondo non è finito) Rifletti e rispondi a te stesso sinceramente. Quanto tempo passi sul tuo smartphone? Anzi, quanto tempo perdi sul tuo smartphone?

Con lo smartphone ogni 180 secondi subisci una distrazione.

Trovo assurdo che la maggior parte delle persone non comincia la propria giornata dedicando il tempo alla propria missione. Ma bensì permettono alle notifiche, di modificare i loro pensieri e di cambiare le loro priorità.

Devi stare molto attendo a concedere l’occasione a persone e a cose di influire sui tuoi pensieri. I tuoi pensieri contribuiscono alla creazione della tua realtà.

Quindi, non vivere la tua vita in base alle notifiche che ti arriva! Trova la tua strada e poi percorrila senza farti influenzare da niente e da nessuno!

Devi sapere che quando ti distrai con una notifica, poi ti occorrono circa 24 minuti per tornare nel pieno della tua concentrazione.

Quindi non stare tutto il giorno incollato al tuo smartphone. Abituati a lasciarlo in un’altra stanza e mi raccomando, tienilo spento di notte! Spento! Non in silenzioso e non in modalità areo. Spenti significa spento!

E non trovare la solita scusa della sveglia! Compratene una!!! Abituati a stare senza smartphone.

Passare meno tempo sullo smartphone vuol dire dedicarsi alle cose più importanti come la famiglia, gli amici e la natura.

Questo ti permette di avere più tempo di qualità per te stesso.

Scendi dalla ruota del criceto!

Ti consiglio questo (Wiko Lubi 5) piccolo grande acquisto per aumentare la tua produttività. E SI PUÒ TOGLIERE ANCHE LA BATTERIA!!! (questa la capiranno in pochi purtroppo).

Migliora la tua produttività!

Se vuoi ottenere il massimo da te stesso, ti aspetto ai miei corsi di formazione ed eventi mastermind, ci sono tanti altri segreti per aumentare la propria produttività, e credimi, ti trasformerai in una persona incredibilmente più produttiva!