IL SIMPOCEAN

Il Vertice Annuale dei Gruppi Mastermind.

Il Mastermind Group dei Mastermind Group evoluti. il Simposio delle Isole dei Beati.

Mi domando se sarai curioso sapere che prima di poter parlare del SimpoceanIl Vertice Annuale dei Gruppi Mastermind, dobbiamo parlare di Atlantide, l’antica isola sommersa e scomparsa nella notte dei tempi.

Per la prima volta viene descritta nel dialogo platonico Timeo intorno al 355 a.C., in assoluto uno degli scritti più importanti e influenti dove Platone approfondisce la natura e l’origine dell’universo e della natura umana.

E’ grazie agli scritti di Platone che l’umanità è venuta a conoscenza di Atlantide.

gruppi mastermind

[…] Questa potenza veniva dall’Oceano Atlantico, perché in quei giorni l’Atlantico era navigabile, e vi era un’isola innanzi a quella bocca, di fronte agli stretti, come voi dite, Colonne d’Ercole. L’isola era più grande della Libia e dell’Asia riunite, ed era un passaggio verso altre isole, dalle isole si poteva raggiungere tutto il continente opposto, che costeggiava quel vero mare. Perché tutto questo mare, che sta di qua dalla bocca che ho detto, sembra un porto d’angusto ingresso, mentre l’altro potresti rettamente chiamarlo un vero mare, e la terra, che per intero l’abbraccia, un vero continente. Ora in quest’isola Atlantide v’era una grande e mirabile potenza regale, che possedeva l’intera isola e molt’altre isole e parti del continente. Inoltre di qua dallo stretto dominavano le regioni della Libia fino all’Egitto e dell’Europa fino alla Tirrenia. […]

Prima che nascessero le più grandi civiltà viveva un popolo estremamente evoluto e tecnologicamente avanzato, erano gli abitanti di Atlantide.

Atlantide fu un paese abitato dalla perfezione, la sua civiltà raggiunse il suo massimo splendore intorno al 9000 a.C., e portò cultura e civiltà evoluta nel mondo.

Era un paradiso terrestre. Era ricca di minerali preziosi, terreni fertili, foreste, fauna senza eguali, la terra generava beni e prodotti in abbondanza.

Sorgevano templi, palazzi reali, porti e altre opere maestose.

Era diventato un potente regno in mezzo all’Atlantico con le sue montagne situate a nord e lungo la costa, fino alle pianure del sud.

L’isola fu divisa in dieci zone, e i dieci figli di Poseidone ne diventarono i sovrani. Era governata dai figli del dio del mare.

Intorno al 9600 a.C. la maggior parte dell’ Europa Occidentale e dell’Africa fu conquistata dall’impero di Atlantide.

Questa data coincide con la fine dell’ultima glaciazione e la nascita delle prime città-stato, scoperte nell’attuale Iraq.

Dopo aver tentato di conquistare Atene, Atlantide fu distrutta e fatta sprofondare con terribili cataclismi da Poseidone, che era diventata ormai corrotta, una condizione che aveva rovinato una società pacifica, ricca ed estremamente saggia.

[…] In tempi successivi, però essendosi verificati terribili terremoti e diluvi, nel corso di un giorno e di una notte, tutto il complesso dei vostri guerrieri di colpo sprofondò sotto terra, e l’Isola di Atlantide, allo stesso modo sommersa dal mare, scomparve. […]

Ignatius Donnelly, politico, saggista e studioso statunitense, autore del libro The Antediluvian World pubblicato nel 1882, era convinto che molte delle tecnologie per sviluppare la metallurgia, l’agricoltura e le costruzioni e anche altre conquiste dell’umanità come la religione e il linguaggio, avessero avuto origine proprio ad Atlantide, che poi aveva diffuso la conoscenza ai popoli antichi che non avevano tali competenze.

E’ una teoria simile alla Teoria del Paleocontatto o Teoria Paleoastronautica, l’insieme delle teorie che ipotizzano un contatto tra civiltà extraterrestri che sarebbero intervenute sulle conoscenze delle antiche civiltà umane evolute, come i Sumeri, gli Egizi, le civiltà dell’India antica e le civiltà precolombiane.

Macaronesia. Un nome collettivo per indicare i diversi arcipelaghi dell’oceano Atlantico settentrionale situati al largo delle coste africane.

Una posizione geografica che coincide con la descrizione di Platone, al di là delle Colonne d’Ercole, appena fuori lo Stretto di Gibilterra.

L’isole della Macaronesia sono considerate ciò che resta dell’antico e perduto continente.

Macaronesia deriva dal greco μακάρων νῆσοι (makarōn nêsoi) e significa Isole dei Beati, espressione utilizzata dagli antichi geografi greci per riferirsi ad alcune isole che si trovavano al di là dello Stretto di Gibilterra.

Sono le Isole Fortunate dove gli Dei accoglievano gli eroi e i mortali di natura straordinaria.

Ed è proprio appena fuori dalle Colonne d’Ercole che ha luogo IL SIMPOCEAN – Il Vertice Annuale dei Gruppi Mastermind.

Il Mastermind Group dei Mastermind Group evoluti. il Simposio delle Isole dei Beati.

Ha luogo nelle Isole Fortunate, in un isola vulcanica in mezzo all’Atlantico dichiarata riserva della biosfera dall’ UNESCO, in un paradiso terrestre come Atlantide, nell’isola emersa per prima e geologicamente più antica dell’arcipelago delle Isole Canarie, parte della Macaronesia: l’isola di Fuerteventura.

Una settimana di Mastermind in mezzo all’oceano Atlantico.

Un evento dove i membri di un gruppo Mastermind si confrontano con altri membri di gruppi Mastermind per elevare le proprie conoscenze a livello esponenziale in maniera spropositata con benefici incalcolabili.

E’ una opportunità di scambi preziosi con persone di livello provenienti da tutto il mondo che farà espandere i confini del tuo business e potenziare il tuo network a livello globale.

La ricerca del continente perduto Atlantide dura da millenni, come la ricerca della verità e della conoscenza perduta, gli scritti di Platone sono come una mappa del tesoro così come le strategie dei Mastermind Group del Simpocean.

E’ uno sfruttare il potere di Poseidone per rievocare tsunami di competenze e cataclismi di conoscenza e di distruzione e affondamento dell’ignoranza.

Il Simpocean accoglie eroi della conoscenza e uomini di volontà straordinaria per riscoprire l’arte del conversare e del dialogo.

Dai dialoghi platonici si ritorna a dialogare come nell’ antico convivio e simposio. Torneremo a coltivare la conoscenza come il grano.

E’ un inno al Sapere, alla Cultura, alla Conoscenza, alla Saggezza, all’Arte e alla Giustizia, per tornare il popolo evoluto e tecnologicamente avanzato di Atlantide.

gruppi mastermind

Se hai notato un forte interesse e vuoi partecipare al più grande evento al mondo per i Gruppi Mastermind, leggi attentamente la seguente parte e partecipa alla selezione.

LA SELEZIONE

Possono partecipare al Simpocean solo i membri della Lista dei 50, una lista molto potente come il suo numero.

Si entra nella lista solo dopo una accurata e attenta selezione. La selezione è aperta a persone di tutto il mondo e tutti possono candidarsi.

Il mondo ha sempre bisogno di nuovi cervelli, nuove idee, di gente in gamba e persone motivate.

La selezione del Simpocean è una selezione mondiale di cervelli.

Se pensi di avere un talento particolare, hai voglia di crescere, e vuoi costruire un qualcosa di importante, allora dovresti scegliere di candidarti per la selezione. I candidati alla selezione prendono parte ad un vero e proprio gruppo Mastermind. Durante il quale verranno valutate competenze, capacità, risultati ottenuti, qualità delle idee e tutti quei requisiti fondamentali per far parte di un gruppo Mastermind evoluto.

Tutti i candidati riceveranno un punteggio ed entreranno a far parte di una classifica globale e di sotto-classifiche divise in categorie. Per partecipare alla selezione puoi fare una ricerca online e assicurati di fare richiesta solo sui canali ufficiali.

 

COME SI SVOLGE IL SIMPOCEAN

La settimana sull’isola di Fuerteventura si svolge in completa segretezza e lontano da occhi indiscreti. La settimana è suddivisa in:

  • GIORNO 1: Reset Mentale
  • GIORNO 2-3: Vengono suddivisi i membri della Lista dei 50 in sottogruppi ed è l’inizio di più riunioni separate. Grazie alla tecnica evoluta della Dinamica di Gruppo degli Incroci Incrociati di Zeloni Magelli verrà sfruttato il beneficio di una Mastermind a 4-8 partecipanti, e sarà favorita una corretta osmosi di conoscenze tra tutti i vari membri.
  • GIORNO 4: La riunione globale
  • GIORNO 5: Tour sull’isola
  • GIORNO 6: La giornata delle visioni e della creazione di nuovi network
  • GIORNO 7: Giorno libero.

Se vuoi far parte dell’ evento mondiale per i Gruppi Mastermind, partecipa alla selezione cliccando qui sotto:

Partecipa alla Selezione