Una nuova esperienza ibrida che unisce l'utile al dilettevole! Unendo l'opportunità di crescita personale e professionale alla vacanza rigenerativa di cui hai bisogno.

HYBRID MASTERMIND! La nuova frontiera del Mastermind, un evento che si svolge in un luogo speciale in mezzo all'Oceano Atlantico, sull'isola di Fuerteventura, riserva della biosfera, dando vita ad una nuova generazione di esperienze ibride: La Formazione, la Natura e il Turismo Sostenibile.

A volte basta una sola idea o un accorgimento per rivoluzionare la tua vita e il tuo business e questa nuova esperienza ibrida ti arricchisce in tre punti:

  • Attività di Mastermind: Un occasione per incontrare altri imprenditori e liberi professionisti di settori diversi, con competenze ed esperienze differenti. Una opportunità per scambiarsi idee, informazioni, strategie e risorse allo scopo di risolvere problemi, superare ostacoli, e vincere le sfide dei propri progetti utilizzando le capacità e le idee di tutti.
 
  • Benessere Personale: Arriverai ad un livello di benessere impensabile che non puoi raggiungere in un semplice ufficio o aula di formazione. Un occasione per ritrovare te stesso e riscoprire i veri valori della vita. Avrai modo di depurarti, rigenerarti e ricaricarti dalla routine che spesso ti fa perdere di vista le cose che davvero contano.
 
  • Vacanza sull'isola: Un occasione anche per vivere questa perla dell'oceano atlantico approfittando di conoscere l'ambiente incontaminato di quest'isola e i suoi 150km di interminabili spiagge.

Questo evento vuole essere una palestra di sapienza fatta di conversazioni argute e colte. Una occasione di ispirazione reciproca come spesso avveniva in antichità. Con il passare del tempo ci siamo dimenticati che la conversazione è una vera e propria arte.

Questo evento è un momento di vita sociale di scambio di idee e opinioni su diversi argomenti, ed unisce il piacere dello stare insieme a conversazioni di futuro, innovazione e business.

Una occasione di supporto per migliorare i tuoi risultati per uscire con nuove competenze nuovi contatti e sviluppare eventuali partnership e joint venture.

Se vuoi saperne di più sui gruppi Mastermind allora ti consiglio di leggere il libro IL POTERE DEL MASTERMIND GROUP