Era l’anno 2010 quando avvenne il primo acquisto di un bene fisico con la valuta digitale BITCOIN. A “laszlo” (un utente del forum bitcointalk.org) venne in mente di offrire 10.000 bitcoin a chiunque gli avesse fatto recapitare a casa 2 pizze. Ci fu un utente che accettò e con una spesa di 30$ (pizze + mancia compresa) lo accontentò. Quei 10.000 bitcoin oggi valgono 50 milioni di euro. Il bello è che non esistono solo bitcoin, esistono tante altre criptovalute che ad oggi valgono come il bitcoin quando era agli inizi.

Le nuove valute digitali consentono di effettuare pagamenti online in maniera sicura, possono essere usate come strumento di trading e pagare beni e servizi, diventando così una vera e propria alternativa alle valute delle banche centrali. Questo è un fenomeno che può rivoluzionare per sempre il mondo della finanza e non solo.

Scopri di più
guadagnare bitcoin

Comincia a Minare Criptovalute. Inserisci il codice zaW3U1 per avere uno sconto del 3% sul tuo acquisto

Mining

Guadagnare Criptovalute in automatico gratis

La prima cosa che devi fare è iscriverti su Qoinpro, un portafoglio online multi-currency che mira a promuovere l’adozione offrendo ai suoi utenti monete gratuite ogni 24 ore. Ogni giorno ti verranno accreditati dei centesimi di BitCoin, LiteCoin, FeatherCoin, FedoraCoin, InfiniteCoin, DogeCoin, DigitalCoin, VirtaCoin, PeerCoin, Dash, ecc… e con questo portafoglio potrai controllare centralmente le tue valute digitali.

Iscriviti
BTCClicks.com Banner
Best Bitcoin PTC site