La Dinamica di Gruppo che favorisce la Conoscenza nelle Mastermind

Questa Dinamica di Gruppo avanzata per la diffusione e gestione delle conoscenze è una geometria che possiede delle costanti per favorire l’acquisizione di valore e di esperienze durante le attività di Mastermind.

La tecnica evoluta della Dinamica di Gruppo degli Incroci Incrociati viene impiegata nei gruppi Mastermind con tanti partecipanti per favorire una corretta osmosi di conoscenze tra i vari membri.

Questa è la tecnica che viene utilizzata nell’evento mondiale  Simpocean, il Vertice Annuale dei Gruppi Mastermind, dove vengono suddivisi i membri della Lista dei 50 in sottogruppi per dare inizio a più riunioni separate per sfruttare il beneficio delle Mastermind a 4-8 partecipanti.

La geometria si chiude con la cristallizzazione delle competenze in una dinamica globale che interessa tutti i partecipanti.

dinamica di gruppo

Se sei interessato alle dinamiche di gruppo non perderti il mio libro di Psicologia Sociale Gruppi e Dinamiche di Gruppo: Il Contatto nell’ Intergruppo e il Pregiudizio, puoi acquistarlo su Amazon cliccando qui: LEGGI ORA