Cena Mastermind per Investitori, Business Angel e Nuovi Progetti

Ci state scrivendo veramente in tanti per avere maggiori informazioni sul CenHolding di Capodanno, bene, Il CenHolding di Capodanno è La Grande Cena Mastermind del 29 dicembre.

Vediamo un po’ come è nata.

Per noi di Zeloni Corporation è sempre stata la nostra cena aziendale, era la cena che sanciva la fine dell’anno ma anche il primo giorno dell’anno nuovo. Per questo  l’abbiamo sempre scherzosamente chiamata come “la cena che ti fa guadagnare 2 giorni sulla concorrenza”. Poi cosa è successo. Questa  cena è stata aperta anche ai nostri amici imprenditori e investitori, ed è diventata una vera e propria cena mastermind.

Oggi però che cosa è il CenHolding?

Oggi il CenHolding è una cena che mette in contatto nuove idee e startup con investitori e business angel. È una cena che si divide in 3 parti.

Nella prima parte c’è un breve corso di formazione per capire quali sono i trend del nuovo anno.

La seconda parte è quella delle presentazioni. Infatti le startup avranno uno spazio per raccontare chi sono, e ci sarà anche uno spazio per giovani con nuove idee che vogliono raccontarsi.

La terza parte invece è quella dedicata alle relazioni, che sono la cosa più importante. Ci saranno feedback sulle presentazioni, i partecipanti si possono scambiare idee, consigli, strategie, conoscenze.

Il tutto condito con una bellissima cena.

Questa grande cena mastermind offre un duplice vantaggio.

Da l’opportunità a nuovi imprenditori di trovare finanziamenti privati, e offre nuove opportunità di investimento ad investitori e business angel.

A volte basta davvero una sola cena per rivoluzionare la tua vita e il tuo business.

Se hai davvero tanta fame, ma proprio tanta fame, ti aspetto al CenHolding di Capodanno, La grande cena mastermind del 29 dicembre.